Dal 1° aprile al 30 giugno 2009 puoi usufruire della vantaggiosa offerta Super – 60%.  Puoi acquistarla con un anticipo minimo di 30 giorni e ti consente di viaggiare con uno sconto di circa il 60% nella sola 2^ classe (con l’eccezione della tratta Milano – Roma cui si applica uno sconto differenziato), sulle seguenti relazioni e tipologie di treno:

AV/AV Fast: da Milano per Roma e per Napoli e viceversa. ES* Fast: da Roma per Venezia Mestre/S.Lucia, Padova, Verona, Genova , Rimini, Bari, Brindisi, Lecce, Lamezia T., Reggio C., Villa S. Giovanni e viceversa.
Se scegli una soluzione di viaggio che preveda l’utilizzo di treni non previsti dall’offerta devi acquistare biglietti separati.
Puoi acquistarla solo su questo sito, tramite Call Center (numero a pagamento) e in modalità ticketless anche presso le agenzie di viaggio abilitate.
Non puoi cumulare lo sconto con altre riduzioni compresa quella a favore dei ragazzi. Il biglietto è nominativo, a bordo treno dovrai quindi esibire un valido documento d’identificazione.
All’offerta Super – 60% non si applica lo sconto del 5% previsto per acquisti Internet, call center e ticketless d’agenzia.

L’offerta è a posti limitati.