Caffeblog a Natale fa 2 anni..ed eccoci quì a annunciare il secondo contest natalizio…Lo scorso 14 Dicembre si è infatti chiuso il primo Contest di caffeblog.it, e al vincitore (alla vincitrice) fu inviato a casa un “bel pacco”con:

-un foulard di Prima Classe.. -2 biglietti aerei Ryanair A/R..-portafoto a forma di renna e tazza natalizia e dulcis in fundo una pallina su cui abbiamo fatto scrivere caffeblog di cui son molto soddisfatta:)

….. Questa volta i premi in palio sono tre…ho fatto delle fotine ma forse non rendono perfettamente..ne farò altre al prima..nel frattempo vi inizio a dire come partecipare…

Modalità di partecipazione:

chi può partecipare?

Possono partecipare tutti coloro che hanno un blog, sito, forum, microblog, myspace, msn live space e altre pagine personali che sono indicizzate su google o che son iscritti a facebook

Come possono partecipare i blogger?
Per partecipare dovete:

1. Inserite l’immagine che vedete qui sopra

2. Segnalare questo articolo con un link nel vostro sito/blog/forum/myspace

3. Segnalare il nostro blog con l’indirizzo www.caffeblog.it

4. Lasciare un commento a questo articolo inserendo il link al vostro post contenente l’immagine e i nostri link.

Possono partecipare al contest anche gli iscritti a Facebook.

Per partecipare basta avere un profilo Facebook:

Se siete gia iscritti a Facebook :

  • dovete essere fan di Caffeblog sulla pagina di Facebook, se ancora non lo siete cliccate su “Diventa Fan” nel box di Facebook qui a destra
  • segnalare il post su Facebook cliccando sull’iconcina di  “condividi” in alto a destra, quindi pubblicarlo nella propria bacheca
  • e alla fine commentare questo articolo qui sotto su Caffeblog, inserendo anche i vostri riferimenti di Facebook, per poter controllare l’avvenuta segnalazione del contest.

Se non siete gia iscritti a Facebook o Twitter:

  • per prima cosa iscrivetevi a Facebook poi seguite i passaggi descritti sopra

Termine dell’iniziativa: 23 Dicembre 2009 alle ore 24:00, i commenti inseriti dopo tale data non saranno ritenuti validi.

Note Finali:
Tra tutti i partecipanti al contest verrà scelto a discrezione dello staff il vincitore,il quale verrà contattato e dovrà fornire un indirizzo di posta ordinaria al quale recapiteremo il regalo con un corriere a nostre spese.

Buon contest!