Voli low cost BarcellonaOltre al famoso Carnevale di Sitges anche Barcellona ha organizzato degni festeggiamenti per il Carnevale 2010

Stasera..13 Febbraio, alle 20:00 partirà in zona Paral·lel una sfilata carnevalesca (La Gran Rua de la Ciutat),  che attraverserà il centro.
Sul sito del Carnaval 2010 si può visualizzare la mappa del percorso della sfilata oltre che il programma per quartiere.

Sul sito ufficiale: Carnaval 2010 oltre alla mappa del percorso della sfilata troverete il programma per quartiere…Bè non ti resta che trovere il tuo volo per Barcellona e portare tanta voglia di divertirti!!

Bè di certo Carnevale e agli sgoccioli e per chi si è ridotto “sotto sotto” e non ha organizzato nulla…poco male..puo profittare di Pasqua..che come tutti saprete quest anno è il 4 Aprile…Bè siete ancora in tempo..come sempre andate sul vostro motore di ricerca preferito, scrivete offerte voli e chissà che non sia la volta buona per andare a visitare questa città meravigliosa…Lo sapete che stanno installando 16 i dispositivi che si installeranno lungo la Rambla per aumentare le misure di sicurezza della via più trafficata di Barcellona??Ottimo direi 😉