Che mente geniale…prima rendono il check in on line obbligatorio..poi piazzano pubblicità sulle carte d’imbarco..eh…

Il manager del vettore irlandese, ha così esordito: “Ryanair è la più grande compagnia aerea internazionale a livello mondiale e, con più di 73 milioni di passeggeri all’ anno, le nostre carte d’imbarco offrono un impareggiabile accesso alla community di viaggiatori più numerosa d’Europa. Tutti i passeggeri devono effettuare il check in online e stampare le proprie carte di imbarco prima di viaggiare, e quest’offerta è un’opportunità unica per gli inserzionisti italiani che puntano ai clienti di Ryanair. La nostra pubblicità online ha avuto un enorme successo e l’introduzione della pubblicità sulle carte di imbarco consente di creare una campagna pubblicitaria di valore, focalizzata e integrata. Il ricavato di questa pubblicità aiuterà Ryanair ad abbassare le tariffe per i passeggeri e a far si che solo Ryanair offra le tariffe più basse garantite d’ Europa”.

Le aziende o le agenzie di pubblicità interessate a garantirsi la pubblicità sulla carta d’imbarco di Ryanair per il proprio paese/mercato devono contattare: sales@airportmarketingservices.com