Voli ParigiAlla ricerca di voli low cost e di un bel posto dove concedersi una pausa? Cercate tra i voli per Parigi sono convinta che questa meravigliosa città non vi lascerà scontenti…

Parigi e la sua atmosfera..le baguette che portano con disinvoltura sotto il braccio, le crepes a mon monmartre e quella  Gioconda nota a tutti così Monna Lisa che nessuno immagina coì piccola…

..Ci son stata due volte ma ci riandrei…di sicuro la vedrei oggi con altra prospettiva…

Le cose da vedere sono tante…la Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo, il Louvre, Notre Dame, etc..tante davvero e un week end è poco per vederla, conoscerla e viverla..

Se non volete perdervi i musei, viste le file è consigliabile acquistare il Paris Museum Pass, che consente l’ingresso gratuito a più di 60 musei e monumenti di Parigi (Tour Eiffeil esclusa).
Le carte sono valide per 2, 4, o 6 giorni e costano rispettivamente 30, 45 e 60 euro..e vi permette di non fare la fila agli ingressi…

Ricordatevi però che quasi tutti i musei sono gratuiti la prima domenica di ogni mese…e gli under 26…leggi quì l’articolo

Bè un pò alla volta inizieremo ad analizzare cosa vedere a Parigi

Inizia a trovare un volo per Parigi…e aseconda dell’aeroporto di arrivo leggi uno dei nostri consigli.. dopodichè prendi appunti sul Paris Visite Pass

Come arrivare a Parigi dall’aeroporto di Beauvais

Come arrivare dall’aeroporto Charles De Gaulle a Parigi

Come arrivare dall’aereoporto di Orly a Parigi