Ecco una bella idea per passare il giorno de lproprio compleanno risparmiando:) La RATP, Azienda dei trasporti pubblici, offre un biglietto di entrata per un giorno nei due parchi da utilizzare nella settimana del vostro compleanno entro il 30 dicembre 2012.

Per ricevere il biglietto gratuito è necessario iscriversi gratuitamente, entro il 30 dicembre 2011, compilando il formulario “Anniversaire RATP/ Disneyland Paris” nel sito della RATP, Azienda dei Trasporti Pubblici ratp.fr – Privilège

Basterà andare a llink indicato, nel campo “Nom” scrivere il cognome, nel campo “Prénom” scrivere il nome, inserire un indirizzo email valido e attendere che vi venga inviata una email di conferma.

Sarà necessario stamparla in formato A4 accertandosi che i due codici a barre siano ben leggibili. Nell’email sarà indicato il periodo di validità del biglietto gratuito. Questo documento è nominativo quindi non si può cedere, vendere a terzi e non potrà essere sostituito per nessun motivo.
Durante il periodo di validità del biglietto, dovete recarvi a Disneyland muniti del documento in formato A4, di un documento di identità, e il vostro nome e la vostra data di nascita devono corrispondere con quelli forniti al momento della registrazione. Solo dopo un controllo di questi due documenti vi verrà rilasciato il biglietto gratuito da utilizzare subito e per una sola volta.
Il biglietto permette l’accesso libero e illimitato alle attrazioni, spettacoli e parate (ad eccezione della Shooting Gallery a Frontierland e del Video Games Arcade a Discoveryland), tranne in occasione di certi avvenimenti speciali come le serate Halloween. I biglietti non si potranno utilizzare nei seguenti giorni: 31 ottobre 2011, 3 dicembre 2011, 31 dicembre 2011, 31 ottobre 2012, 31 dicembre 2012.

Condizioni dell’Offerta:
Tutte le persone possono beneficiare dell’offerta Compleanno ma con qualche restrizione secondo l’età dei beneficiari:
–se la persona ha dai 16 ai 17 anni inclusi: è obbligatorio avere il consenso esplicito dei genitori per poter beneficiare dell’offerta.
–se la persona ha dai 3 ai 15 anni inclusi: uno dei due genitori (o rappresentanti legali) si deve iscrivere poi completerà le informazioni sul beneficiario minore di 16 anni inserendo negli appositi campi le generalità del minore. L’email di conferma verrà inviata al genitore che si è iscritto.
Sarà accettata una sola iscrizione per persona quindi se questa prenota per un minore non potrà prenotare per sé stessa o viceversa.

Condizioni d’accesso al Parco Disneyland Parigi:
–l’entrata è gratuita per i bimbi di età inferiore ai 3 anni accompagnati da un maggiorenne.
–gli adolescenti dai 12 ai 18 anni non devono essere necessariamente accompagnati da un maggiorenne per accedere al Parco.
–I bimbi dai 4 agli 11 anni compiuti devono essere accompagnati da un adulto.