Cala_GononeDa quando son diventata mamma di Andrea, sono -se è possibile- diventata ancora più esigente e più organizzata soprattutto nel decidere la struttura che deve ospitarci. Ovviamente tendo a studiarmi prima i ponti e a prenotare con laaaargo anticipo.
L’estate scorsa Andrea aveva 14 mesi, aveva iniziato a camminare e a scoprire..per varie vicessitudini avevamo preso il biglietto aereo per la Sardegna (Napoli- Olbia con EasyJet) con graaande anticipo mentre la struttura –ci ha trovato– in corner..
Eravamo arrivati così oltre il tempo massimo che non c’ era più disponibilità..
Alla fine siamo stati super fortunati e abbiamo trascorso una settimana perfetta al Parco Blu a Cala Gonone.
Dall’ aeroporto di Olbia ci siamo serviti del transfer Autonoleggio Smerarda che ci ha fatto il prezzo migliore e ci siamo trovati benissimo!!!
Il Parco Blu è una struttura nuova e la nostra stanza era grande e ariosa con il balconcino.

Parco_Blu
Il resor non è di grandi dimensioni..C è una piscina carina con il bar..un anfiteatro per l’ animazione un po limitato e non ci son giostrine. Vi è la navetta per scendere in spiaggia ma non l’ho trovato un problema non abbiamo mai aspettato più di due minuti e comunque volendo si può arrivare anche a piedi..
La spiaggia per Andrea era perfetta…andavamo comodamente dopo colazione e prendevamo lettino e le due sdraio (di lettini manco l’ombra)…quei sassolini piccolissimi..rosa..arancio…magnifici mi resteranno nel cuore!!!
Altro che sabbia che avrebbe messo in bocca..tornava in stanza quasi pulito ed era super divertito da quei piccolini sassolini con cui poteva giocare e sui quali riusciva a camminare senza problemi.
Il mare bellissimo..poi c’ era serenità e tranquillità inpagabili..
Altra nota di merito della struttura la braciata di carne e pesce ogni sera!!!Tutto ottimo, lo consiglierei e ci riandrei!!
Quest anno proviamo ad andare sul versante di Cagliari anche questa volta volo preso con laaaargo anticipo ma di nuovo bloccati nella scelta della struttura per un -fuori programma-. .Se vi valutate questa struttura e avete bisogno di altre info chiedete pure:)
Alessia