festa_mammaAuguri mamme!!!!!!!

Super promozione per noi da Moby e Tirrenia 100 % di sconto per un passaggio ponte escluse tasse e diritti utilizzando il codice sconto FESTAMAMMA

L’ offerta vale solo per oggi prenotando in contemporanea per almeno un bimbo ( da 0 a 10 anni)

 

Ho simulato l’acquisto di un biglietto Napoli – Cagliari per il ponte del due giugno e il risparmio è di 54 euro!!! Ebbene sì andata e ritorno per me e Andrea in passaggio ponte mi verrebbe solo 25 euro!!!!

 

 

 

 

 

Regole di validità dello sconto:

Il codice sconto sarà applicato sulla tariffa del passaggio ponte di un adulto (donna) per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze.

Per ottenere il codice sconto è necessario che la mamma prenoti contemporaneamente almeno un figlio, bambino da 0 a 11 anni.

La prenotazione deve essere effettuata in data 8 Maggio 2016, per qualsiasi destinazione MOBY o TIRRENIA, salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa.

Per ricevere il codice sconto è necessario utilizzare il codice promozione “ FESTAMAMMA”

Il codice sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti MOBY o TIRRENIA.

Il codice sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi.

Il codice sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto MOBY o TIRRENIA, non su una modifica.

Fino ad esaurimento disponibilità dei posti destinati all’iniziativa, nelle date in cui essa è programmata.

L’offerta non è retroattiva.

Se i bambini presenti sul biglietto annullano, automaticamente decade anche lo sconto per la mamma.

Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto.

Il biglietto emesso genererà comunque il buono sconto del 25% su viaggi futuri, per la parte relativa a quanto pagato (al netto di tasse, diritti e competenze).

Il codice sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY e TIRRENIA, ma non con altri biglietti, buoni, codici o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.

Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, sarà annullato il biglietto emesso con codice sconto e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.