Le lentine a contatto..che grande invenzione….uno strumento di correzione visiva indolore..una scelta di vita..:)

Io convivo da anni con un pò di miopia..e tento di alternarle agli occhiali..ma è più forte di me..non mi godo neanche una vetrina, neanche il sano e semplice shopping senza..

La mia prima volta..ricordo che stavo lì a cercare di centrale l’obiettivo mentre automaticamente l’occhio si serrava e lacrimava..non accettavo l’idea di un corpo estraneo, di un pezzo di plastica sull’occhio..ma poi ho scoperto, usandole, di non poterne far più a meno..sentire l’ebrezza di vedere..così..

Certo abbisognano di manutenzione e attenzione, per non incorrere in fastidiose infezioni, ma in commercio ci sono molte soluzioni disinfettanti che consentono -pulizia totale- e -buona conservazione delle lenti-..E poi per chi come me è per natura un pò distratta, ci sono le lentine a contatto giornaliere..le cosiddette “usa e getta”..(utilissime anche per chi le utilizza una tantum..)

Sono una manna dal cielo..indispensabili e insostituibili soprattutto per chi ama fare sport..viaggiare..

Non dimentichiaro che la scelta delle lenti a contatto richiede la consulenza del proprio oculista di fiducia, è lui che decide in base alle patologie e a come “risponde l’occhio”.. il migliore tipo di lenti a contatto…ma una volta inquadrata la lente a contatto che fa al caso nostro..a questo punto, conviene ordinarle in rete..non solo per la comodità di riceverle a casa propria..ma anche a livello economico..

A tal riguardo, sono ormai disponibili innovativi siti, come lentiacontattoonline.it.

“Lentiacontattoonline.it” è un sito comparativo di prezzi, modelli e marche di lenti a contatto..un “normale motore di ricerca”..innovativo nel settore che permettere il confronto delle offerte dei migliori negozi online, per capire quale sito offre i prezzi più convenienti.

Basta scegliere la lente che preferiamo e in pochi secondi compariranno le migliori offerte disponibili in rete. ..non resta che scegliere l’offerta più vantaggiosa..seguire il link che porterà direttamente alla pagina del rivenditore, dove sarà possibile completare rapidamente e in modo sicuro l’acquisto..In pochi giorni si riceveranno le lenti, a casa propria, risparmiando!!