Volate con Airfrance a Parigi e avete diritto a un biglietto d’ ingresso gratis a Disneyland Parigi.

Offerta Disneyland® Resort Paris:Acquistando i suoi biglietti per Parigi sul sito airfrance.it fino al mese di giugno 2009, Disneyland® Resort Paris le offre un biglietto d’ingresso datato e valido 1 giorno, per l’accesso al Parco Disneyland® ed al Parco Walt Disney Studios®, con possibilità di passare liberamente da un parco all’altro.

Questo biglietto gratuito è riservato in esclusiva al primo passeggero citato sul Memo Viaggio.

Per ottenere il biglietto, presenti alle biglietterie dei Parchi Disney®, il Memo Viaggio, un documento di identità valido e la carta d’imbarco: questi ultimi due documenti dovranno presentare lo stesso nome presente sul Memo Viaggio.

Può beneficiare del biglietto gratuito una sola volta nel corso dei cinque giorni successivi alla data di partenza citata sul Memo Viaggio. Il biglietto dovrà essere utilizzato il giorno dello scambio.

Questa offerta è valida per una visita fino al 30 giugno 2009 compreso, con eccezione delle giornate del 21 e 22 febbraio 2009.

Considerando che con l’offerta in corso si vola a Parigi con AirFrance a partire da 84 euro a/r comprese tasse e che il biglietto in omaggio costa 60 euro fatevi i conti…