Sul sito di CarloRienzi parlano di un modo per recuperare i soldi qualora il volo prenotato con la skeuropeifallita, sia stato acquistato tramite postepay….bè pare basti chiamare il numero verde di Poste Italiane, 803160 per aver conferma..copio e incollo…

Per consentire a Poste Italiane di farle recuperare gli importi dei biglietti aerei acquistati on line sul sito della compagnia SKY EUROPE, i deve inoltrare una lettera di reclamo, firmata, al seguente indirizzo: Poste Italiane Spa – Operazioni – Monetica e Nuovi Canali – Circuiti Internazionali – Viale Europa 175 – 00144 Roma – contestando le transazioni effettuate ed allegando:

Ø copia dell’estratto conto con l’evidenza di tali operazioni,

Ø copia delle conferme di prenotazione sulle quali sono indicati i voli prenotati, i nominativi dei passeggeri e gli importi pagati.

A questo punto, i nostri Uffici provvederanno a richiedere lo storno delle operazioni contestate. La informiamo che i tempi previsti dai Circuiti Internazionali per il recupero delle somme, sono di circa 50/60 giorni dal momento della richiesta. Per avere informazioni in merito al reclamo presentato, trascorso tale termine, potrà contattare l’Ufficio Postale dove ha acquistato la carta.