Alla Caccia “al volo” possono partecipare solo gli utenti già iscritti a questo sito: se non sei ancora iscritto, puoi farlo nell’apposita pagina di registrazione.

Il gioco consiste nel fornire la risposta esatta ad un unico quesito, la cui soluzione è da scovare tra le pagine del sito web dell’azienda qui sotto presentata.

Rispetto alla classica “Caccia al Weekend” cambiano modi e tempi: il sito in cui si nasconde la risposta è navigabile sin da subito, ma la domanda a cui dovrai rispondere comparirà – qui, su questa stessa pagina – soltanto nel corso di martedì 29 Settembre, tra le 16:00 e le 24:00.

In questo arco di tempo, il quesito sarà esposto per un periodo di 10 minuti; dopodichè, se nessuno avrà risposto esattamente, verrà nuovamente oscurato e riproposto successivamente – ma sempre all’interno del periodo indicato – per altri 10 minuti; e così via, finchè non sarà fornita la risposta esatta, di cui daremo immediatamente notizia.

Rispondere sarà molto semplice: basterà collegarsi a questa pagina e, quando si visualizzerà la domanda, inserire negli appositi spazi il proprio indirizzo e-mail di iscrizione e la risposta, e poi cliccare su “Invia risposta”.

Dunque, studia bene sin d’ora il sito web dell’azienda: se poi avrai la costanza e la fortuna di imbatterti nella domanda e rispondere esattamente, allora sarà proprio tuo il weekend di 2 notti per 2 persone in formula B/B, presso l’Agriturismo “La Casina”.

Incrocia le dita, e che sia davvero tu… al posto giusto, nel momento giusto!