Festeggiare il Capodanno in Piazza a Roma è un’esperienza da provare..Roma offre iniziative di ogni genere musei aperti, ristoranti, concerti di  musica classica e rock, e poi un grande brindisi che unisce tutta Roma.

Al Colosseo sarà organizzato un evento musicale che, a partire dalle 23:00, vedrà sul palco i Baustelle e Gianna Nannini

Al Pincio ci sarà, allo scoccare della mezzanotte, lo spettacolo dei fuochi d’artificio, da guardare da Piazza del Popolo.

In zona Cinecittà, in viale Palmiro Togliatti, si ballerà a suon di reggae con il gruppo romano Radici nel Cemento. Successivamente si esibiràla band Giuliano Palma and the Blue Beaters.

La sera di Capodanno a Roma, nella Piazza del Quirinale, come ogni anno, si potrà assistere al concerto di musica classica con la presenza del Presidente della Repubblica.Come durante una notte bianca a Roma ci saranno: musei aperti, i concerti rock ed i concerti di musica classica e sinfonica all’Auditorium e nelle varie piazze del centro storico.Per tutta la serata di Capodanno la metropolitana di Roma prolungherà gli orari di servizio per garantire, anche a chi non vorrà spostarsi in macchina, di usufruire delle iniziative e degli spettacoli organizzati nelle piazze di Roma.