Il Capodanno è una data molto importante, nella quale si dice addio all’anno passato per accogliere festosi quello nuovo: spesso e volentieri in questa notte magica, ciascuno di noi fa il bilancio dei mesi trascorsi e pensa a nuovi propositi e, soprattutto, sceglie di divertirsi con le persone più care.
Sicuramente la città di Rimini è una delle mete più quotate per questo evento importante e, soprattutto, elettrizzante: numerosi sono infatti gli ospiti che scelgono di vivere la notte più scintillante dell’anno in questa località, anche grazie alla vasta offerta di divertimenti che l’Amministrazione Pubblica e le aziende private mettono a disposizione.
Tutti coloro che decideranno di vivere il Capodanno 2010 a Rimini potranno quindi scegliere di soggiornare in molteplici strutture dotate di qualsiasi genere di comfort e che propongono tariffe speciali e pacchetti tematici
Potrete quindi optare per una romantica serata in hotel con Cenone e musica dal vivo oppure scegliere di partecipare ad una delle tante attività presenti nel calendario del Capodanno riminese: locali, party esclusivi, discoteche alla moda, fuochi d’artificio, dirette Tv e brindisi sotto le stelle sono solo alcune delle iniziative previste per la nottata.
Numerosi saranno i pub ed i club notturni aperti per l’occasione che proporranno una lunga serie di feste divertenti ed insolite: potrete scegliere tra decine di luoghi e di selezioni musicali, avrete l’opportunità di partecipare a feste a tema ed a cenoni deliziosi all’interno delle discoteche più glamour d’Italia.
Sarà particolarmente divertente condividere con i vostri amici una serata elettrizzante come quella del Capodanno in una delle cittadine più in voga di sempre: potrete scatenarvi sulle note delle ultime hit del momento, brindare tutti insieme e conoscere gente nuova e simpatica.
Le coppie oppure le famiglie che invece preferissero un divertimento meno scatenato potranno approfittare dei numerosi ristoranti e pub aperti per l’occasione che proporranno menù particolari e squisiti nonché musica dal vivo per aspettare tutti insieme in allegria l’arrivo del nuovo anno.
Immancabile infine la diretta Tv con Fabrizio Frizzi che da anni conduce l’attesa della mezzanotte con brio ed eleganza: sono attesi per l’occasione decine di ospiti musicali italiani e stranieri, al fine di offrire uno spettacolo gradevole e divertente per tutti.
Non perdete quindi l’occasione di vivere una notte indimenticabile: scegliete il vostro Capodanno a Rimini, sinonimo di divertimento per tutti i gusti!

 

Per maggiori informazioni: http://www.abcvacanze.it/capodanno-rimini.htm