(…per l’EICMA non escon eh i biglietti gratis…)

La Fiera di Milano-Rho dal 18 al 21 febbraio 2010 ospita la BIT, Borsa Internazionale del Turismo…ehm non chiedetermi altro:)so solo  che quando cercai di capirci qualcosa, sul sito ufficiale lessi di una promozione..:

INGRESSO SCONTATO ALLA MANIFESTAZIONE + INGRESSO OMAGGIO

Il pubblico che si pre-registra avrà diritto ad un ingresso omaggio per un amico. L’ingresso omaggio sarà valido soltanto:
– a fronte di un ingresso a pagamento;
– per un solo giorno ed emesso in corrispondenza del giorno di ingresso del titolo a pagamento;
– riservato esclusivamente ad altra persona rispetto al titolare dell’ingresso;
– se pubblico pagante e persona invitato si presenteranno contemporaneamente alle casse posizionate in reception.

Come usufruire del’ingresso gratuito: all’atto della conferma di pre-registrazione verrà inviato il pdf contenente il codice a barre di avvenuta pre-registrazione e, accanto ad esso, vi sarà una form da compilare in tutte le sue parti. Consegnado questa in reception, debitamente compilata, si avrà diritto a ritirare un ingresso omaggio.

VALIDITA’ E PREZZO:ingresso valido 1 giorno – >€ 9,00 anzichè € 12,00
(sabato 20 o domenica 21 Febbraio 2010)

INGRESSI: fieramilano Rho: Porta Ovest, Porta Est e Porta Sud – Reception: Padiglioni 1-3, 2-4, 5-7, 6-10<

Il Viaggiatore che si pre-registra dovrà presentare in reception:la ricevuta di pre-registrazione, che gli giunge via e-mail.

Bè neanche a dirlo mi son preregistrata..ma ora cercando se dovevo o meno rifare l’abbonamento a Turisti per caso che offre 500 pass per entrare in Fiera a-gratis..bè io mi faccio da parte e lo lascio a chi serva..chissà l’anno prossimo forse…