Torna anche quest’anno l’appuntamento con la Fiera del Baratto e dell’Usato alla Mostra d’Oltremare di Napoli.Gli stand sono raggruppati in Aree Tematiche relative ai più svariati settori: artigianato, modernariato, collezionismo, antiquariato, ecc.
Un gran numero di espositori sono privati cittadini che propongono nell’area “Di Tutto Di Più” il contenuto delle loro cantine o delle loro soffitte, oggetti, memorabilia, cose del passato che scatenano una vera e propria caccia al tesoro tra gli appassionati visitatori.

Per partecipare alla fiera come venditore occorre accedere al sito e iscriversi all’evento compilando un apposito modulo online. I costi partono da 100 euro.Le iscrizioni alla Fiera sono aperte dal giorno: 11.01.2010…è possibile iscriversi on line o scaricando il contratto cliccando qui

La Fiera del baratto e dell’usato è alla MOSTRA D’OLTREMARE di Napoli, agli ingressi di Piazzale Tecchio e Viale Kennedy.
I padiglioni riservati alla fiera, per un’area espositiva di 28.000 metri quadri, sono i numeri: 1.2.3

Parcheggio consigliato: via Terracina di fronte all’ospedale San Paolo

Come raggiungere la Mostra D’oltremare:

In aereo
Da tutte le principali città italiane ed europee; dall’aeroporto di Capodichino un bus collega a piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) e un bus ANM collega alla Stazione Centrale.
In treno
Utilizzare treni FS o Metropolitana (stazione ‘Campi Flegrei’); da qui la Mostra è raggiungibile a piedi attraversando Piazzale Tecchio.
In auto
Tangenziale. Uscita Fuorigrotta. Indicazioni Mostra d’Oltremare.
In nave
Dal Porto: autobus in direzione Fuorigrotta.