Dal 1° aprile Wizz Air eliminerà le tasse per bagaglio in eccesso, applicherà una tassa fissa per ciascun bagaglio registrato, indipendentemente dal peso (fino a 32 kg per ciascun bagaglio).
La tassa ammonterà a 15 EURO per bagaglio se l’acquisto avverrà in fase di prenotazione, oppure a 30 EURO per l’acquisto in aeroporto.

Si ricorda ai passeggeri che il limite di peso consentito per il bagaglio a mano non subirà alcuna modifica. Wizz Air applicherà una penale tassativa di 60 EURO per i passeggeri che si presenteranno all’uscita d’imbarco con un bagaglio a mano oltre i limiti di misura e peso consentiti. Per tali bagagli dovrà essere effettuato il check-in.

Nel tentativo di rendere ancora più efficiente il vostro viaggio, Wizz Air ha attivato il check-in online nella maggior parte dei suoi aeroporti, e il servizio è gratuito.

Per le prenotazioni effettuate dopo il 1 aprile Wizz Air ha iniziato ad applicare la tariffa di check-in all’aeroporto, che è di 5 EUR se acquistata al momento della prenotazione e 10 EUR se acquistata in aeroporto.

Per maggiori informazioni visitare il sito visit wizzair.com.