hotel a DublinoTrovato un volo low cost per Dublino??’Bè segnatevi le statue da vedere in giro per questa piccola-splendida città..

In primis ricordiamo la statua di James Joyce in onore del suo scrittore più importante…questa statua raffigurante lo scrittore appoggiato al suo bastone ed essendo a grandezza naturale riesce a confondersi tra la gente…Indirizzo: North Earl St

…poi la Statua di Oscar Wildeche si trova in Merrion Square, di fronte alla sua dimora  lo vede raffigurato in giacca verde e pantaloni scuri appoggiato su una roccia…

ed ancora la statua di Philip Lynott.. bassista irlandese Philip Lynott membro del gruppo Thin Lizzy. La statua lo ritrae come una vera rockstar appoggiato al suo basso fender.

  • Indirizzo: Harry Street

Scelto il vostro hotel Dublino ?? Vi consiglio un altra cosa da non perdere quest oggi…Dublinia..molto di più di un museo..un percorso multimediale che ricrea la Dublino medievale. Si trova accanto alla Christ Church.
Si parte dall’arrivo dei Normanni arrivando fino a Enrico VIII. Ci sono anche modellini della città e oggetti medievali.