Ottobre si tinge di rosa: dal 1 al 31 ottobre 2010 se sei una donna viaggi su tutti i treni a lunga e media percorrenza, incluse le Frecce, e non paghi il biglietto con le seguenti promozioni, NON acquistabili online..Vediamo insieme in cosa consiste l’offerta:
Promo Rosa
Con questa offerta,dedicata a gruppi da tre a cinque persone, tutte le donne, di età superiore ai 12 anni, viaggiano gratis su tutti i treni e i servizi previsti dall’offerta Familia. Inoltre i ragazzi dai 4 ai 12 anni hanno lo sconto del 50% ( del 30% sul prezzo globale cuccette e Vagone Letto), mentre agli altri componenti il gruppo è applicato uno sconto del 20%.
Leggi le condizioni di utilizzo
Sabato Rosa
Nei giorni di sabato del mese di ottobre 2010, con la Promo “SABATO ROSA” puoi viaggiare in 2 acquistando un biglietto a prezzo base valido per 2 persone, a condizione che sia presente almeno una donna di età superiore ai 12 anni.
L’offerta è valida sia in sia in 1^ che in 2^ cl, per viaggiare su tutti i treni sia nazionali che internazionali (per le sole tratte nazionali). Sono esclusi dalla promo i servizi cuccette, Vagone Letto, Excelsior ed Excelsior E4.
Leggi le condizioni di utilizzo
Come e quando acquistare le promozioni
Puoi acquistare il biglietto solo presso le biglietterie e le agenzie di viaggio autorizzate, (è esclusa la vendita online).

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe. L’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte.