Berlino è nel programmo mete 2010-2011..e in questi giorni in cui si tiene il Festival delle Luci mi viene ancora più voglia di partire..di andarci..Sesta edizione con luci, colori, fuochi d’artificio che si terrà dal 13 al 24 ottobre

I monumenti storici di Berlino, come la Porta di Brandeburgo, la Torre della televisione, Alexanderplatz saranno per 12 giorni  luogo di proiezioni di luce e colori…Non siete riusciti a vivere l’atmosfera del Festival delle luci 2009?? Bè siete ancora in tempo!!!Se decidete di prenotare un last minute sappiate che ci saranno visite guidate di Berlino by night (lightseeing) che potrete fare: in autobus d’epoca, in battello sul fiume Sprea, in bicicletta o in limousine. Segnatevi gli eventi più importanti:

il 16 ottobre “The Night of open door

il 23 Ottobre Light Run, una corsa notturna di oltre 10 km lungo il centro storico della città che parte dal parco Tiergarten e passa sotto la Porta di Brandeburgo

Da non perdere anche la salita sull’ascensore più veloce d’Europa alla Kollhoff Tower di Potsdamer Platz, i live jazz, le mostre, i concerti e le esibizioni.

Chi vorrà potrà anche sposarsi a mezzanotte….. :love: :love: :love:Bè a pensarci prima cercavo dei voli easyjet per tutti gli invitati, sai che figata :woot:

Sito ufficiale dell’evento: festival-of-lights.de