Ecco una “iniziativa” a cui è possibile profittare fino al15 Aprile 2011…

La Wizz Air dà la possibilità di iscriversi al Wizz Xclusive Club alla tariffa promozionale di soli € 9,99 per l’adesione annuale anziché € 29,99!Il pagamento per l’adesione annuale può essere effettuato online o tramite il nostro Call Center.
Ma che cos’ è questo Wizz Xclusive Club ?

Iscrivendosi a questo  Club la nota compagnia aerea afferma che è possibile risparmiare fino a 10 EURO su un volo di sola andata, in quanto dà accesso esclusivo a biglietti promozionali che possono costare fino a 10 EURO in meno su un biglietto di sola andata rispetto alle tariffe ordinarie

Altra cosa importante è che i vantaggi sono anche per gli accompagnatori!!!..fino a 9 passeggeri (inclusi i bambini, ma non i neonati)

Una volta effettuato il pagamento con carta di credito o di debito si avrà immediatamente accesso alle tariffe riservate ai membri del Club
Come iscriversi al Wizz Xclusive Club e accedere alle tariffe scontate?
È sufficiente effettuare queste semplici operazioni:
1. Effettua il login al tuo profilo Wizzair. Se non hai ancora effettuato la registrazione su wizzair.com, puoi farlo qui inserendo i tuoi dati personali e l’indirizzo di posta elettronica.
Se non vuoi perderti le nostre offerte speciali, non dimenticare di abbonarti alla newsletter Wizz.
2. Iscriviti al Wizz Xclusive Club.
3. Paga la quota d’iscrizione annuale con carta di credito o di debito (senza costi aggiuntivi): riceverai una conferma dell’iscrizione tramite e-mail.
4. Prenota volo a un prezzo scontato! Per accedere alle tariffe del Club devi aver effettuato il login.
Ogni volta che accedi alla pagina del profilo personale potrai visualizzare le informazioni sul tuo account, come le prenotazioni recenti o la data di scadenza dell’iscrizione al Wizz Xclusive Club.
Per leggere i termini e le condizioni del Wizz Xclusive Club fai clic qui.

Vi dirò me gusta…e mi son iscritta:) tanto paga il Principe…:):) Mi son registrata e ho pagato con postepay..vi farò sapere se ho fatto un acquisto sensato:)