Oggi vi segnalo un party…la Love Beat Boat di Grimaldi Lines, che si terrà il 25/26/27 e 28 giugno 2011. In  pratica è una mini-crociera che si terrà a bordo della Cruise Roma che partirà da Civitavecchia, giungerà a Barcellona e poi ritorno.

Vi attende un cocktail di benevenuto a bordo piscina dopodichè alle 23.30 inizia il party presso la discoteca Smaila’s

Il secondo giorno è previsto lo sbarco a Barcellona per l’inizio del party ufficiale, il terzo giorno visita libera alla città e alle sue spiagge, e alle 23.30 tutti a bordo per tornare in Italia, dove si giungerà dopo un’altra notte di disco e una giornata ricca di attività e animazioni sulla nave.

I prezzi della crociera dance Love Beat Boat 2011 sono accessibile: vanno da un minimo di 190 euro (con trattamento b&b, 230 euro in formula all inclusive) ad un massimo di 370 euro per la suite superior in b&b (410 euro all inclusive).
Chi desidera imbarcare l’automobile, potrà prenotare il posto auto, al prezzo di 50 euro.
Nella formula b&b sono comprese tutte le colazioni, i cocktail di benvenuto e in programma nei 4 giorni, gli ingressi a tutti i party a bordo e anche a terra a Barcellona, l’uso della piscina, gadget vari e pool party in svolgimento nel pomeriggio.