Oggi andiamo alla scoperta di Milano e parliamo di Bike And The City, il tour in bicicletta della città in quattro ore

Vediamo un po quanto si paga..la quota è di 35 Euro (da 5 persone in su c’è uno sconto del 15% e si arriva max a nove persone per gruppo) comprende il noleggio bici, caschetto e assicurazione;)

Si può prenotare online nella sezione booking, versando il 20% della quota, poi non resta che incontrarsi in piazza Oberdan (MM P.ta Venezia) e poi via, verso Brera, il Castello Sforzesco, i Navigli, il Duomo e San Babila; il tour del mattino parte alle 9.30 e quello del pomeriggio alle 15.30, sette giorni su sette.

Sembra un idea carina;)

Vediamo nel dettaglio cosa si legge sul sito ufficiale:
Quanto dura il tour?
Circa 4 ore, ma non spaventatevi è una passeggiata rilassante, scanzonata che non richiede alcun allenamento! Come sapete Milano nel centro è tutta pianeggiante e le soste non mancheranno.
Il tour poi evita le strade più trafficate e rumorose della città, per farvi sentire al sicuro e rilassarti, senza dimenticare che le nostre guide saranno lì a prendersi cura di tutto.
Chi mi guida nel tour?
Una guida ufficiale di Milano.
Tutte le nostre guide adorano il loro lavoro, sono profondamente innamorate della città e felici di farvi scoprire il perchè.
Quante persone per gruppo?
Ogni tour prevede un massimo di 9 persone. Preferiamo mantenere piccoli i gruppi per garantire un’atmosfera intima, raccolta.
Quest’atmosfera l’abbiamo vissuta in alcuni tour in giro per il mondo ed abbiamo deciso che era ora di offrirla anche nella nostra città.
Che tipo di bici avrò per il mio tour?
Avrete a disposizione le nostre belle e comode bici. Semplici e perfette per un giro in città, con stile ed eleganza.
Le nostre bici sono state realizzate, appositamente per noi, da “La Bicicletteria” che i milanesi conoscono, più che come il classico negozio, come un punto di riferimento per tutti gli amanti della bici.
A vostra disposizione, se volete, anche gli elmetti e gli impermeabili in caso di pioggia.
Quando posso fare il tour?
Ogni giorno, 7 giorni su 7, basta scegliere il giorno della settimana e l’orario che preferite!
Consultate la sezione booking per le prenotazioni e vi aspettiamo presto!