Oggi ho scoperto sulla mia pelle come richiedere un rimborso per un voucher acquistato da Groupon. Ieri son stata una delle 20.000 e più che han acquistato con soli 33,oo euro un volo A/R internazionale da Roma-Milano (tasse escluse).

Bè il voucher ha validità un anno e avrei voluto utilizzarlo per andare a Istanbul ma poi ho notato che una come me..dedita a voli low cost..non è che conveniva più di tanto. Ho quindi mandato una mail a groupon all’indirizzo mail info@groupon.it, dopo 5 minuti mi han rispostoin questo modo:

“Per potere richiedere l’apertura di una pratica per l’emissione di rimborso, deve gentilmente copiare ed incollare nella sua mail di risposta i punti sottostanti e compilare i relativi campi:

– Nome e Cognome:
– Account email di registrazione a Groupon:
– Codici coupon da rimborsare:
– Motivazione della richiesta:
– Data di scadenza dei coupon:
– Nome dell’esercente:
– Prezzo speso per l’offerta:
– Tipologia di rimborso; carta di credito utilizzata per l’acquisto o Conto Groupon:
– Scadenza carta di credito:
(da compilare esclusivamente se si sceglie questo tipo di rimborso)

Una volta ricevuti i dati sopra elencati procederemo con l’emissione del rimborso da Lei gentilmente richiesto, qualora il coupon fosse ancora nel periodo di validità, entro qualche giorno.

Le anticipiamo che per l’accredito diretto sulla carta utilizzata per l’acquisto, i tempi di emissione reali dipendono dal tipo di circuito. Le consigliamo di informarsi direttamente presso il suo istituto bancario su tali tempistiche. Riceverà una mail di conferma ad avvenuto rimborso. In attesa dei dati necessari le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti

Groupon Team: 800 476 87 66 Il servizio è attivo dalle 08.00 alle 21.00, dal Lunedì al Venerdì”ù

Ho risposto all’ email e tempo 5 minuti mi han informato di aver provveduto al rimborso…che dire OTTIMO SERVIZIO CLIENTI!!