Ecco che ho iniziato a programmare un week end a Monaco..ovviamente per l’Oktoberfest e ovviamente con molto anticipo:)

Ricordate che a fine Ottobre ho acquistato i buoni di Edreams messi in vendita su Privalia?(Ecco q l’articolo). 2buoni sconto di 100 euro a 30 euro ciascuno..i voli devon esser prenotatientro fine Dicembre e quindi ho deciso di prenotare un volo Napoli-Monaco con partenza il venerdi per le 17:00 (in modo che a lavoro non dovrebbero esserci problemi questa volta) e ritorno la domenica sera!!!

Bè la gentilissima operatrice di Edreams si è inizialmente sconvolta che volessi prenotare un volo con partenza 21 Settembre..poi le ho detto che il 22 iniziava l’Oktoberfest e ovviamente ha pensato che era una buona idea..ottima direi:)

Bè ho scelto il primo week perchè era il meno caro..in tutto ho speso 30 euro il codice sconto + 50 (il biglietto a/r era di 150,00 euro) + 10 di assicurazione. Quindi diciamo che ho risparmiato quasi la metà..la telefonata è a pagamento ma cmq ho prenotato 2 voli e ammortizzato…ovviamente compreso spese d igestione e carta..

Trovare un hotel per l’Oketoberfest è un dramma e vi dico che mancano 9 mesi e degli hotel disponibili i prezzi son pazzeschi!!Ho iniziato a prenotare un hotel con booking ovviamente con cancellazione gratuita e ora continuo a cercare:) Vi aggiorno