Siamo a inizio Settembre e tutti si devon ancora riprendere dalle vacanze..io invece penso all’Oktoberfest. Sembra che questo è l’anno giusto!!

Per curiosità sono andata a vedere ad oggi gli stessi volini comodi da me acquistati a Dicembre 2011 per il 21 Settembre 2012 di quanto fossero aumentati..e con mia sorpresa posso dire a cuor leggero che sarebbe antieconomico oggi decidere di andare alla Festa della birra più famosa del mondo!

Con i 2buoni sconto di 100 euro a 30 euro ciascuno comprati su Privalia più altri 100 di sovra prezzo biglietto + 10 euro di assicurazione 🙂 avevo speso in tutto 180 euro due voli assicurati…..stessi voli che oggi (senza assicurazione) vengono 751,04…A fine Luglio volevano 549,84 €!!!

E’ passato così tanto tempo che però non ricordo se l hotel prenotato l avevo pagato o meno:)..e l ottima notizia del mattino è stata che l ho pagato ma fino a settembre posso disdire senza penale:)

L Hotel prenotato è il Raeter Park Hotel un 4 stelle che con un codice sconto hotels.com preso al volo a venuto 188,00 euro 2 notti per 2 persone 🙂