Continua la ricerca del mio prossimo acquisto, una TV 4K , che in molti chiamano Ultra HD e che prende il nome dai quasi 4000 pixel che ha di risoluzione…

In poche parole questi nuovi televisori hanno una risoluzione dell’immagine quattro volte superiore a quella di un “vecchio” Full HD..altro che tecnologia siamo quasi arrivati ad avere il Cinema direttamente nei nostri salotti! La mia attenzione è richiamata dalla nuova gamma di televisori Sony, che come sempre è sinonimo di novità, tecnologia, design e soprattutto qualità. Mangiarsi una pizza di venersì sera sul proprio divano guardandosi un bel film di quelli staseraspengoilcervello su un Sony Bravia X9 4K con il suo display Triluminos -un’esclusiva di Sony- per colori ancora più realistici.

Anche se il mio preferito è il Sony W95 TV full HD, unico con la tecnologia X- tended Dynamic Range, che ottimizza i contrasti per rendere i picchi luminosi più vividi e i neri più profondi. In più abbassando la retroilluminazione con questa nuova tecnologia, si tengono sotto controllo i consumi!

Come se non bastasse la nuova gamma di TV 4K della Sony dispone della struttura denominata Wedge, studiata per migliorare la stabilità. In pratica ora che le dimensioni degli schermi continuano ad aumentare anno dopo anno i supporti dovrebbero essere più grandi..ed invece come per magia son ancora più piccoli. Comunque ora che ho trovato il mio prossimo acquisto, non mi resta che chiudere con il blogghino e mettermi a lavorare altrimenti senza dindini resterà un sogno nel cassetto:)

Articolo sponsorizzato

 

 

TV: Passato VS Presente - Infografica

Cortesia di Sony