imageSarò impopolare ma la pizzeria Dal Presidente per me è un flop.

Proprio oggi abbiamo voluto dargli l’ennesima possibilità. Siamo andati poco prima dell’ una e quindi non abbiamo dovuto attendere per entrare, ci han fatto accomodare sul piano e ci han dato anche un sediolone per Andrea (nota positiva!) Abbiamo ordinato una frittatina è un arancino, una margherita DOC e una pizza fritta senza ricotta ( con provola, pomodoro e prosciutto cotto ). Andiamo con ordine anche se…ci han portato tutto insieme!!!

imageNiente da dire per la frittatina, arrivata per giunta calda. L’ arancino era freddo e senza sapore, idem la pizza fritta..che poi come puoò una pizza fritta non saper di nulla….ba!!!!ma la cosa peggiore forse è stata la margherita che al centro era cruda !!! L’ abbiamo fatto presente al cameriere che ha risposto che forse il forno non era ancora a temperatura .. Giustifica che comunque non tiene!

image

Abbiamo poi preso delle acqua e una birra. Il prezzo ??? 20.00 euro. Onesto….anche se non vi so dire di preciso i prezzi visto che non ho avuto né scontrino interno ne fiscale. 😕

imageSi vede che è cruda???La foto è sfocata perché il telefono aveva da foto fatto il tuffo nella pizza :):)
La Pizzeria Dal Presidente è a Napoli a Via dei Tribunali, venendo da via Duomo la prima sulla destra.