Schermata 2016-04-01 alle 22.11.29Ancora non sapete cosa fare per il ponte del 2 Giugno??? Conoscete Megabus? Un servizio di pullman low cost in via d’espansione che permette di spostarsi al momento tra 13 città italiane (Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa) a prezzi moooolto bassi!!.

Ecco per esempio oggi vi proporrò di andare da Napoli a Bologna, in poco più di otto ore di autobus, con soli due euro!!! Ovviamente andata e ritorno!!!! Io ho scelto nel mio esempio degli orari comodi.. con partenza all’andata alle 8:00 e ritorno con partenza alle 9:45 ma non sono gli unici orari disponibili a quel prezzo!!!!

La flotta, composta da 23 autobus offre connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. Al momento i biglietti sono solo on line. Ogni passeggero ha diritto a portare con sé 25 kg di bagaglio,  A bordo si può portare “un piccolo bagaglio a mano” da tenere addosso o sotto il sedile.

 In realtà Bologna non è che un idea..ma potreste pensare di andare a Venezia o a Padova con 6-8 euro sempre andata e ritorno…