img_7236Oggi per la prima volta io e Sara siamo scese con la fascia, precisamente con la elastica della  Hoppediz…😍😍😍😍
L’idea del -portare- è nata quando qualche mese fa mi chiedevo come poter badare alla casa, cucinare e scendere all’ occorrenza con due bimbi. Ovviamente nelle situazioni in cui mai mi trovassi sola a casa.

Vidi per caso una foto su fb di una mamma che teneva un bimbo per mano e l’altro legato a se in fascia…ed ecco che mi partì la ciabatta.
Prima di partire per l’estate e quindi ancora prima che nascesse Sara, dopo aver seguito un bel po di gruppi su Facebook.. dopo aver letto di fasce elastiche, rigide…di fasce domate dei tessuti disparati..ho tempestato di messaggi a Annamaria di Bottegabubamara..una maestra nel campo, una ragazza super disponibile che ha una fascioteca, forse l unica qui a napoli.!!!Il mio caro maritino mi ha accompagnato ed è stato bello condividere questa cosa. Entrambi abbiamo provato un po’ di fasce e alla fine abbiamo scelto di iniziare con una fascia elastica, forse la più semplice per iniziare…ne abbiamo provato più di una e alla fine la scelta è andata su una hoppediz elastica..che poi io ho acquistato comodamente su Amazon in rosa ❤️❤️❤️❤️
Facile da usare…comoda…bella bella
Ora bisognerà spratichirsi un po’ ma Sara al momento già ci ha fatto una bella dormita 🙂