schermata-2016-01-01-alle-21-31-16Oggi vi voglio far vedere lo splendido e comodissimo fasciatoio da borsa di Sara <3 <3

Il bisogno di un fasciatoio da borsa è nato dalla constatazione che non sempre in giro si trova un bagno con un fasciatoio degno di una cambio bebè..in realtà e purtroppo la maggioranza di locali, pizzerie e centri commerciali non ha neanche spazio per  un appoggio di fortuna per cambiare un pannolino. Assurdo ma è cosí e te ne accorgi quando ti ritrovi con un bimbo piccolo al quale vorresti cambiare semplicemente un pannolino per la strada.

 

 

 

 

schermata-2016-01-01-alle-21-31-42La settimana scorsa per esempio abbiamo mangiato una pizza da Oliva al Vomero e abbiamo dovuto attendere di andare in macchina per cambiare Sara visto che non avevano spazio per cambiarle un pannolino idem qualche settimana prima al Vulcano buono….

C‘è comunque da dire che anche dove troviamo un fasciatoio, Sara viene poggiata su una di quelle pezze di mussola per neonati..per igiene ovviamente.. ma ora che ho il mio amato fasciatoio da borsa Filet Italia imbottito e ricamato con tanto amore per la mia stellina tutto è più semplice !!!Pratico e leggero e ormai fisso nella borsa passeggino.

 

 

Visto quanto ne sono fiera e orgogliosa vi faccio vedere anche la mantellina da bagno di Sara, sempre Filet Italia e sempre ricamato a punto croce da me. Ho scoperto i prodotti Filet in rete, e li ho scelti perchè tra gli articoli realizzati e prodotti in italia, questi son davvero particolari. La qualità é ottima, anche della tela aida da ricamare!!! Ci son delle cose meravigliose, guardate per esempio questo Album portafoto come é particolare