La scuola sta per iniziare..Andrea quest’anno farà l’ultimo anno di scuola dell’infanzia mentre per Sara sará il primo 💕💕💕

Ovviamente ad oggi, sono più pronta psicologicamente e avendo acquisito esperienza, con Sara, parto senza ansia e acquistando solo “cose utili”. Con il primo figlio è un continuo comprare di tutto e di più..ora invece ho già pronto il grembiulino..lo zainetto (una cosa sobria..delle lol con le paillettes) e finalmente oggi son arrivati le Stickerkid, le etichette con nome che ho acquistato con il primo e che non potevano mancare per la seconda..utili, utilissime.

Ricordo ancora quando la maestra ci disse di contrassegnare tutto..zainetto, piatto, bicchiere, posate e in ultimo anche i pastelli con nome e cognome..eh mica semplice, Andrea ha il doppio cognome del padre -Andrea Iorio Esposito-..per quanto abbiamo cercato di dare ai nostri bimbi un nome corto, proprio in virtù del doppio cognome, provate voi a scriverlo per intero su un bicchiere..su un pastello…in modo ordinato..

Be grazie a stickerkid..io ho risolto il problema, ho ordinato etichette per vestiti bambini, etichette per pennarelli e in quest’ ultimo ordine anche degli accessori per la sicurezza, articoli antismarrimento  di cui però vi parlerò prossimamente.

Vi lascio un codice sconto del 10 % da poter utilizzare sul sito ufficiale e vi consiglio di fare come me, di acquistare le etichette per la scuola materna e elementare stickerkid per personalizzare tutto quello che usano i vostri piccoli (biberon, bavetta, scarpe, pastelli, piatti e posate…) e di farmi sapere come vi trovate. Per lo sconto del 10 % dovrete in fase di acquisto sul sito inserire il codice:  ITALIA www.stickerkid.it