L’ennesimo caso di stupro..l’ennesima violenza, con aggravanti che rendono ancora più evidente il puro gusto che provano certe persone..la perversione..

Come si fa ad abusare in gruppo di una donna..come si fa a drogarla per renderla più incosciente e ubbidiente, come si fa a filmare il tutto e metter il video su you tube,come si fa a perpetrare un reato del genere sotto gli occhi impauriti e i singhiozzi dei suoi bambini…

Non capisco..a prescinder da tutto..sembra che dal video si vedano chiari i volti dei baby-stupratori..e mi chiedo:come si fa a essere così superficiali da metterlo in rete..??Ci deve esser un motivo..un perchè..io non compio un atto del genere e lo metto in rete come se fosse la cosa più normale di questo mondo..forse se ne volevan anche vantare???

Vogliamo parlare del trauma della 25enne e dei figli che han assistito alla scena, senza poterla aiutare la propria mamma..senza poter far niente??

Capita di trovarmi in certi posti..in certe ore..e attorno il vuoto e il buio e ci penso..penso “potrebbe passare una macchina e..che ci vuole..”non perchè son una bella ragazza,certa gente non ti guarda neanche in faccia..e immagino il disgusto che si può provare..no non lo immagino..

Sono per la legge del Taglione…io li prenderei e li torturerei..non è cosa civica?Me ne sbatto..

Come si può leggere in modo indifferente di un uomo recidivo che violenta una bambina di 4 anni? come si fa? se dopo le prime tre violenze per le quali era stato fermato, lo rinchiudevano..lo torturavano..lo..non lo so..lo eviravano..una bambina di 4 anni..che potrebbe esser nostra figlia..non avrebbe subito un atrocità del genere..

Il metodo più sicuro, sottolinea Bruno, è la castrazione chimica, «ma nessuno ha il coraggio di farla, hanno paura. Chiesi all’allora ministro Castelli di fare una circolare per chiarire che è un metodo che va utilizzato quando possibile, e lui mi rispose “fossi matto”. Nessuno vuole prendersi la responsabilità delle possibili polemiche, le amministrazioni non comprano i farmaci necessari, i medici non li usano, il Ministero della Giustizia non fa chiarezza: sono loro i veri responsabili, non il giudice che ha scarcerato Iacono e i tanti altri come lui».Sempre le stesse notizie..sempre le stesse cose..non son d’accordo alla rieducazione sociale in certi casi..non son d’accordo alla libertà vigilata, l’obbligo di frirma dopo tre stupri a bambini..che mi significa???io li rinchiuderei e butterei le chiavi..non parlo di pena di morte perchè sarebbe cosa gradita rispetto a quello che farei..lavori forzati…Se penso a qualcuno che potrebbe abusare di una fantomatica mia figlia..mi sale il sangue alla testa..

..L’ennesimo articolo sconvolgente…