Eccoci arrivati all’edizione 2008 del Furbinentreffen..
PROGRAMMA

Venerdì 29 Febbraio:
.10.00 Incontro degli organizzatori con rappresentanze delle scolaresche delle Due Costiere e dibattito sul tema della Sicurezza in Moto e presentazione del progetto “Giovane Motociclista Furbinen”.
.Dalle ore 14.30 accoglienza dei partecipanti, perfezionamento dell’iscrizione e sistemazione in albergo.
.Itinerari liberi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.
.In serata, per chi ha scelto la “opzione pizza”, pizzata in compagnia con degustazione di altre delizie tipiche;

Sabato 1 Marzo:
.Dalle ore 09,30 Accoglienza dei nuovi arrivati.
.“Rally delle Due Costiere”, itinerari con road-book lungo la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana in un percorso enogastronomico e culturale sulle tracce dei più sublimi viaggiatori della Storia, alla scoperta delle sue perle storiche ed artistiche, con assaggi di indimenticabili specialità.
.Cena di gala, con menù a base di pesce cucinato come nella migliore tradizione della zona e accompagnato dagli eccellenti vini del territorio, poi tutti a divertirsi a zonzo per Sorrento.

Domenica 2 Marzo:
.Grande festa finale con Pane Cafone, Broccoli, Scapezzone e Vino Rosso, e tante altre libidinose bontà locali, allietate da musica e balli folkloristici; premiazioni del “Rally delle Due Costiere” e del Memorial Piercarlo Tortora.
.Premiazione della Settimana di Sicurezza Stradale.
.E per finire, brindisi di arrivederci al 2009!!

Un raduno..un appuntamento o semplicemente un occasione per incontrarsi..nello splendido scenario della penisola Sorrentina…non si può mancare;)