Leggevo in giro per la rete  e copio e incollo….che Ryanair ha lanciato un assalto congiunto alle classifiche di musica pop con “Mr.Superfly”. I passeggeri che hanno viaggiato con Ryanair dal 1 aprile dovrebbero avere familiarità con il “Canto del Carrello”; la vivace canzone che allerta i viaggiatori sull’arrivo dei carrelli durante i voli. Questa canzone è già diventata popolare tra i viaggiatori che riconoscono subito il suo richiamo.

Tuttavia, potreste non avere familiarità con il “Mr.Superfly”. E’ un moscone con superpoteri che vive l’universo volo parallelo o il “Flyspace”. Si è palesato quando uno dei 58 milioni di passeggeri ha sentito la musica in volo e gli è piaciuta così tanto che si è deciso di farne un singolo basato sulla melodia.

Il passeggero in questione era realmente una bambina di 7 anni, che fischiava incessantemente, mormorava e cantava la canzone tanto a lungo dopo un recente volo con sua madre, che il paroliere di canzoni Lou Mullenger residente in Inghilterra, ha realizzato immediatamente il potenziale commerciale della musica e ha deciso di rifare la canzone con nuove parole e un eccitante video animato.

“Mr.Superfly” ha già creato un grande rumore e verrà lanciato nelle classifiche musicali il 10 Novembre e può essere ordinato fin d’ora su canzone che allerta i viaggiatori sull’arrivo dei carrelli durante i voli Una serie televisiva animata e un libro per bambini sono stati commissionati e sono già in produzione. Il nostro eroe alato SARA’ RAPPRESENTATO mentre combatte invasori meccanici e salva le pietre miliari della storia attraverso il “Flyspace”. Per vedere in anteprima cosa aspettarsi nei prossimi mesi, volate su mrsuperfly.com.

Questo accordo con Mr.Superfly vedrà Ryanair promuovere le vendite della canzone, delle suonerie dei cellulari e prodotti Mr.Superfly sull’intera flotta di 167 aeromobili e su Ryanair.com.

Annunciando la collaborazione, Michael Cawley, vice Amministratore Delegato di Ryanair, ha detto:

“Siamo felici di lavorare in team con Mr.Superfly Ltd. nella promozione della canzone Mr.Superfly e prodotti derivati a bordo dei nostri aerei e su ryanair.com. L’esposizione ai 58 milioni di passeggeri Ryanair renderà certamente la canzone un grande successo commerciale e lo farà salire nelle classifiche di musica pop.”

(Fonte)