Breve preambolo: ecco i miei alberghi per l’Eicma 2008..in media 17 euro a notte a persona con colazione:):)..ricordiamo sempre che siamo a Milano in periodo Fiera:):)…

Dicevamo che sale l’attesa per il prossimo salone delle moto che si terrà a Milano, quartiere Rho..consueto appuntamento, da segnare e al quale non “bisogna mancare”..

In linea di principio noi dovremmo partire giovedì 6 novembre…

1°notte: Regency Hotel Milan..un **** stelle..a due passi dalla Fiera di Milanocity e a solo 6 km dal nuovo polo fieristico  di Rho-Pero..

…venerdì in Fiera..così che io – femminuccia per l’occasione..non pagherei-la sera ci toccherà dormire in altro hotel (in quanto i piani iniziali prevedevano una sola notte a Milano)..ecco quindi il 2° albergo e quindi la 2° notte: Hotel da Mariuccia..sempre un **** stelle.. 10 minuti  da Malpensa.. 20 Minuti dalla fiera di Milano..un pò più distante dalla Fiera ma tanto di sicuro saremo diretti a Bergamo per la super pizza:):)

per la 3° e ultima notte..la scelta è caduta su un albergo vicino Imola..per ovvi motivi..e precisamente..l’hotel delle Terme a Castel San Pietro..un gran bel *** stelle ..bellissimo…una stelletta in meno..ma sembra esser ancora più curato e spettacolare..

Quindi -3 notti -per due -con colazione..il tutto 106,00 euro…un affarone:):)