Dublino:Friend for Free..parti in due e paghi una quota!!

Questa ghiotta promozione voluta dall’Ufficio del Turismo di Dublino e dall’Irish Hotel, e letta su un simpatico sito che ormai è tra i miei reader :)porta il nome di Friend for Free, e riguarda la possibilità di partire in due e di pagare una sola quota. Tale promozione comprende il soggiorno in B&B per due persone e due Dublin Pass (da 3 a 6 giorni) al prezzo di uno. Sul sito ufficiale dell’Ente del Turismo troverete le strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa.Cosa offre il Dublin Pass?
- ingresso gratuito a 27 attrazioni della città;
- utilizzo gratuito dei trasporti dall’aeroporto alla città stessa di Dublino;
- offerte speciali in ben oltre 25 ristoranti della città, in negozi, pub e locali notturni;
- guida colorata della città di 86 pagine con tutte le informazioni necessarie da conoscere per visitare la città.

2 Responses to “Dublino:Friend for Free..parti in due e paghi una quota!!”


  1. Gravatar Icon 1 Giulia

    Ciao Ragazzi
    grazie mille per la citazione e per i complimenti.Sono contenta che il nostro blog vi piaccia e che sia tra le vostre letture principali. Continuate a seguirci! Un abbraccio, Giulia

  2. Gravatar Icon 2 camomillale

    Ciao Ragazzi
    grazie mille per la citazione e per i complimenti.Sono contenta che il nostro blog vi piaccia e che sia tra le vostre letture principali. Continuate a seguirci! Un abbraccio, Giulia

    clap clap ancora complimenti camomillAle

Leave a Reply

Quota il testo selezionato

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien:

Comment spam protected by SpamBam





Created with Admarket's flickrSLiDR.

 

febbraio: 2009
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728