Ne ho parlato già quì..e difatti nei commenti noto con piacere che si cerca di aggiornarsi e di far gruppo..ma ecco come si arriva al Sensation White di Amsterdam…ricordiamo che per chi non lo sapesse chiudono il tetto del’Arena dove gioca L’Ajax e fanno un party a sala unica hardhouse/trance ..i biglietti per il Sensation White di Amsterdam  credo sia meglio acquistarli in prevendita sul sito italiano della RND PROMOTION http://www.rndpromotion.com o quì.. Ma vediamo come ci si arriva..
:arrow: Dall’aereoporto per il centro, seguire le indicazioni per la stazione e prendere il treno per la Central Station. I biglietti si acquistano alle casse o ai distributori. Questi distributori però hanno le istruzioni per l’uso esclusivamente in Oladese!
Operazione 1: il codice per la stazione centrale è 1000; il codice per l’aeroporto di Schipol è 1117.
Operazione 2: premere il pulsante “2e Klas”
Operazione 3: premere il pulsante “Vol Tarief” per la tariffa piena;
Operazione 4: premere “Alleen Vandaag Geldig” se il viaggio avviene il giorno stesso o “Zonder Datum” (devono essere convalidati nelle apposite obliteratrici )se si vuole acquistare un biglietto con data aperta (nota: specialmente la seconda opzione se volete acquistare il biglietto per l’aeroporto il giorno)
Operazione 5: premere il pulsante “Enkele Reis” per un viaggio di sola andata o “Retour” se si vuole acquistare un biglietto di andata e ritorno valido fino a 5 giorni dalla data del viaggio di andata.
Operazione 6: Inserire la cifra
Operazione 7: prelevare il bigliettoI biglietti emessi senza data di viaggio (opzione: “Zonder Datum”) (“Stempelautomaat”) prima di recarsi al binario del treno.

:arrow: Dalla Central station all’Amsterdam Arena
Metro:Linea 54 (gialla: CS-GEIN) o 50, scendere a “Strandvlient” o “Amsterdam Bijlmer ArenA ”
BUS 29-59-60-137-158-175-300 Taxi (0031)(0) 20 777 7777

:arrow: Per il ritorno:

1)in metro dalla stazione Amsterdam Bijlmer ArenA alla Central Station

2) a piedi (15 min.) fino alla stazione Duivendrecht e prendere il treno per Schipol (se diretti all’aereoporto)

:arrow: INGRESSI
Sul biglietto è riportato una lettera che indica da dove entrare

:arrow: APERTURA/CHIUSURA

open 21.00 /close 07.00

:arrow: GUARDAROBA

E’ previsto ma in numero limitato

:arrow: SHOPPING

All’interno dell’Arena si trovano vari punti di ristoro. Il pagamento avviene con una tesserina prepagata acquistabile qll’ingresso. Numerosi corner per l’acquisto di gagets, t-shirt etc.

:arrow: DROGHE
E’ consentito il consumo l’uso di droghe leggere……………. 8)

:arrow: C’MON RAVERS!god is a dj!