Sempre più coppie vogliono celebrare un matrimonio fuori dal comune. Sott’acqua, durante un salto con il paracadute, in un campo da calcio – la creatività non ha limiti. Molti film mostrano immagini di romantici matrimoni a bordo di navi da crociera con il capitano che celebra le nozze. easyJet, compagnia low cost leader in Europa, vuole quindi verificare se i propri piloti hanno l’autorità per celebrare matrimoni e, quanto prima, farà una ricerca sull’argomento.

L’immagine di un matrimonio romantico celebrato sul ponte di una nave da crociera rimane impressa nella mente di molte persone. Al tramonto, il capitano che solennemente guida la coppia verso il porto del matrimonio. Altrettanto straordinario è il desiderio di molte coppie di sposarsi tra le nuvole – lì, dove il sole brilla sempre.

“Celebrare un matrimonio sarebbe un grande onore per me. Sarebbe entusiasmante se potessi sposare coppie sulle nuvole”, dichiara Jeffery Husson, capitano easyJet. La compagnia aerea sta quindi verificando se i piloti hanno una licenza per celebrare i matrimoni. “Siamo curiosi di sapere come si evolverà la situazione. Se ci fosse realmente la possibilità di celebrare matrimoni, i nostri piloti avrebbero presto un doppio lavoro nel cielo”, spiega François Bacchetta, Regional General Manager easyJet per il sud Europa.

I futuri sposi potranno dire ‘SI’ sul volo da Milano a Parigi. Dopo il loro matrimonio a un’altezza di 10000 metri, potranno andare direttamente in luna di miele nella città più romantica del mondo per eccellenza.

I viaggiatori possono decollare da più di 110 aeroporti in Europa. Un volo di sola andata è disponibile a soli 21,99 Euro, comprese tasse e commissioni. In particolare, easyJet non ha una sovrattassa carburante – il che significa ancor più soldi a disposizione la per luna di miele.

“I nostri futuri sposi potranno facilmente reperire informazioni su www.easyjet.com – che vogliano sposarsi a bordo o a terra. Allo stesso modo l’hotel per la luna di miele potrà essere prenotato sul sito” dichiara François Bacchetta, Regional General Manager easyJet per il sud Europa. “Se la nostra indagine dovesse avere esito positivo, il detto ‘essere al settimo cielo avrà un nuovo significato per gli innamorati – permettendoci così di offrire un nuovo speciale servizio ai nostri passeggeri.”