Snav, compagnia di trasporti marittimi leader nei collegamenti con Croazia, Sardegna, Sicilia, isole Eolie, Pontine e del golfo di Napoli, ha  stipulato una convenzione con Hertz, società che detiene il primato internazionale nel settore dell’autonoleggio.

In base all’accordo, tutti i clienti Snav in possesso di un biglietto datato 2009 o 2010 potranno usufruire di sconti speciali sul noleggio di un’auto. La partnership prevede due tipologie diverse di offerte, si tratta delle promozioni “Più noleggi, più vantaggi” e “Hertz 369”.

Più noleggi, più vantaggi” è un’iniziativa che garantisce uno sconto del 10% su qualunque noleggio di automobili – purchè effettuato online e limitato al territorio nazionale italiano – , a tutti i clienti Snav. Sarà sufficiente recarsi presso un qualunque banco di noleggio Hertz, mostrare il proprio biglietto e comunicare all’addetto il codice della convenzione, che è 810810.

Hertz 369” è un’offerta che regala il 5% di sconto ai clienti Snav che vogliono noleggiare un’auto per un arco temporale limitato, ossia per 3, 6 o 9 ore. La promozione è particolarmente utile per i passeggeri che hanno la necessità di raggiungere il posto di imbarco senza utilizzare taxi e mezzi di trasporto pubblici. Grazie all’opzione “Noleggi a lasciare”, inoltre, il cliente potrà ritirare e consegnare l’auto in due sedi Hertz differenti, senza alcun consto aggiuntivo. Per un noleggio di 3 ore è previsto un limite massimo di 100 km; per le 6 ore i km consentiti sono 200; infine, chi noleggia un’auto per 9 ore può viaggiare fino a 300 km. Per tutte e tre le opzioni viene garantita un’assistenza stradale di 24 ore.

Grazie alla partnership, viaggiare con Snav diventa ancora più conveniente: basta prenotare online, conservare il proprio biglietto e recarsi presso la sede Hertz più vicina per approfittare di questa grande promozione.