Il Motor Show di Bologna, è la manifestazione in programma a Bologna Fiere, che quest anno si terrà dal 5 al 13 dicembre 2009.

Il Salone internazionale dell’auto e della moto Motor Show di Bologna è un appuntamento per tutti gli appassionati di veicoli a due e quattro ruote, tutti che accorrono curiosi di vedere cosa è proposto di nuovo ed innovativo dal mercato.

DATE E ORARI

L’edizione 2009 del Motor Show sarà aperta al pubblico dal 4 all’8 dicembre 2009 presso il quartiere fieristico di Bologna e osserverà i seguenti orari:
4 dicembre venerdì dalle 8.30 alle 18.00
5 dicembre sabato dalle 8.30 alle 18.00
6 dicembre domenica dalle 8.30 alle 18.00
7 dicembre lunedi dalle 8.30 alle 18.00
8 dicembre martedi dalle 8.30 alle 18.00

ACCESSI AL MOTOR SHOW

Gli accessi alla manifestazione sono cinque:

  • Ingresso Aldo Moro
  • Ingresso Costituzione
  • Ingresso Nord Ovest Calzoni
  • Ingresso Michelino
  • Ingresso Nord

COME ARRIVARE
Bologna e il Motor Show sono facilmente raggiungibili da tutta Italia:

IN AUTO

Dalle autostrade provenienti da Firenze, Milano, Padova e Ancona:

Tangenziale uscita 8 > parcheggio/ingresso Michelino
Tangenziale uscita 7 > parcheggio/ingresso Costituzione
Autostrada A14 uscita Fiera > parcheggio/ingresso Nord

Se il traffico è intenso l’uscita 7 della Tangenziale viene chiusa e vengono attivati i parcheggi della zona Dozza-Parco Nord, con segnaletica e personale che vi indirizzeranno. Il prezzo dei biglietti dei parcheggi è comprensivo di quello per i bus navetta, che sono in partenza ogni 4 minuti. Per evitare multe o rimozioni diffidate dei parcheggiatori abusivi presenti nei dintorni del quartiere fieristico. Nel periodo del salone sono in vigore i divieti di sosta.

IN AEREOwww.bologna-airport.it
L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.

IN TRENOwww.trenitalia.it
La Stazione Centrale di Bologna dista 10 minuti dal quartiere fieristico di Bologna ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee di autobus numero 10, 35, 38.

IN AUTOBUSwww.atc.bo.it
Per raggiungere BolognaFiere dal centro città vi suggeriamo di utilizzare gli autobus 10, 28 e 38 che arrivano direttamente agli ingressi di Piazza Costituzione e di Viale Aldo Moro.


Il biglietto d’ingresso al Motor Show quest’anno vale molto di più. Presto on line tutte le informazioni per entrare a far parte del Motor Show Club e scoprire i vantaggi riservati agli iscritti.