Con l’obiettivo di aiutare le persone che viaggiano per lavoro, British Airways ha lancia in tutta Europa la Premium Campaign, una promozione di bonus BA Miles che premia i frequent flyer con voli premio da poter sfruttare con familiari e amici.

Fino al 31 dicembre 2009, tutti gli iscritti all’Executive Club e coloro che si iscrivono durante il periodo promozionale che prenoteranno un volo di andata o di ritorno in Club World o First verranno premiati con miglia bonus sufficienti ad ottenere voli premio.

Per esempio, un volo a/r farà guadagnare BA Miles equivalenti al valore di un volo a/r in Business class o due voli a/r in economy verso Londra e altre destinazioni nel Regno Unito. Tre voli a/r in classe Club World o First daranno diritto a un volo a/r Club World verso gli Stati Uniti o a un volo a/r World Traveller (economy intercontinentale) verso l’estremo oriente o l’Australia. Questa promozione risulta quindi un’opportunità da non perdere per chi viaggia per lavoro e si trova molto spesso nella difficoltà di conciliare gli impegni lavorati con la vita personale, soprattutto in periodi di festività come il Natale.