Dal 4 all’8 Dicembre 2009 si svolgerà a Bologna, zona Fiere, il Motor Show

Vediamo, allora, cosa aspetta a chi andrà al Motor Show. Si partirà dal Quadriportico, la grande struttura della Fiera che accoglierà i visitatori con i colori del rosso Ferrari: a Maranello sarà dedicata un’intera giornata in pista, sabato 5 dicembre. Si passerà poi al padiglione 26, quello di “Quattroruote”, dove saranno radunati i marchi automobilistici coi loro modelli più recenti e con quelli disponibili per i test drive all’area 44: ci saranno Alfa Romeo, BMW, Citroën, DR, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Mercedes, Mini, Opel, Porsche, Smart, Suzuki e Toyota.

Il padiglione 25 sarà caratterizzato da due aree tematiche, una consacrata alle soluzioni ecologiche (con la presenza di istituzioni come Ecogas, Federmetano eccetera) e di aziende del settore dell’alimentazione alternativa, l’altra dedicata alle vetture d’epoca da competizione (denominato Motor Show Racing Legend). Il padiglione 33 sarà invece dedicato alla Motor Valley, cioè al viaggio attraverso le eccellenze motoristiche emiliano-romagnole (che si potranno anche visitare fuori dal recinto della Fiera grazie ad appositi “pacchetti” turistici).

Le anticipazioni proseguono con il padiglione 32, riservato a team, scuderie auto, accessori e aftermarket, il 29, che ospiterà il Car Racing Paddock Show, luogo d’incontro tra team e pubblico, e il 36, dedicato al Moto Racing Paddock Show (analogo a quello per le auto). Tuning e personalizzazioni protagoniste del padiglione 30, con un’anteprima di My Special Car Show, manifestazione in programma a Rimini dal 26 al 28 marzo; intrattenimento al padiglione 31 con i casting per il Grande Fratello. Il padiglione 35 sarà, come sempre, il paddock dell’area 48, che ospiterà le gare; il 22, invece, accoglierà il paddock del Tractor Pulling Italia, disciplina popolare in America al debutto nel nostro Paese.

  • Biglietto Intero alle casse —> Euro 15,00.

BIGLIETTO RIDOTTO

  • Biglietto ridotto prevendita on-line—> Euro 12,00 + commissioni di servizio e bancarie: Euro 0,60.
  • Biglietto ridotto prevendita punti vendita tradizionali—> Euro 13,00 comprese commissioni di servizio e bancarie.
  • Biglietto ridotto ragazzi (7 – 13 anni) alle casse  —> Euro 12,00.
  • Biglietto ridotto speciale alle casse (Donne) —> Euro 12,00.
  • Biglietto gratuito per bambini fino a 6 anni di età.


COMITIVE ORGANIZZATE

Più amici portate, meno spendete. Il Motor Show 2009 in “Edizione Straordinaria” – in programma a BolognaFiere dal 4 all’8 dicembre 2009 – propone tariffe speciali ai gruppi di amici e alle comitive che vogliano organizzare la propria visita alla manifestazione viaggiando in pullman.
Le comitive composte da un minimo di 30 partecipanti che raggiungeranno il Motor Show con pullman organizzati, potranno infatti usufruire dello speciale biglietto ridotto a 12 euro.
Inoltre più il gruppo è numeroso, più aumenta il risparmio: con 30 persone la comitiva riceverà un biglietto extra in omaggio oppure 2 biglietti se si raggiungono i 50 partecipanti.
Per poter conoscere le modalità di acquisto di tali biglietti e scoprire come riceverli direttamente a casa propria, vi preghiamo di contattare Valentina Zanetti all’indirizzo e-mail info@bestunion.it oppure al numero 051.6493265 (fax 051.6014383).

GRUPPI

I gruppi e le comitive con meno di 30 partecipanti, o che non raggiungeranno il Motor Show in pullman, potranno usufruire dei biglietti ridotto prevendita.
BolognaFiere
Viale della Fiera, 20
40128 – Bologna
Tel +39.051.282.111