Bè noi affezionati ai voli a un centesimo..a quelli a un euro e alla vacanza improvvisata già sappiamo che per evitare di spendere il doppio scegliendo una compagnia low cost, dobbiamo usare altri accorgimenti quali appunto la scelta del parcheggio più economico nella zona aeroporto!!!Abbiamo affrontato il tema con due articoli:Parcheggiare all’Aeroporto di Milano Orio al Serio senza spendere un botto e Parcheggiare a Ciampino senza spendere un botto!!! poco fa navigando ho scovato un sito che offre la possibilità di parcheggiare la propria auto in alcuni aeroporti d’Italia a prezzi a loro detta vantaggiosi..(devo ancora provarli!!)si può scegliere tra parcheggio coperto e scoperto e dal parcheggio al Terminal viene messa a disposizione una comoda navetta gratuita…

Gli aeroporti per ora disponibili sono: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Milano Linate, Verona e Pisa.

E’ garantita la tariffa più bassa disponibile sul mercato ed è possibile prenotare direttamente online il posto auto presso parcheggi aeroportuali affiliati con la garanzia di prenotare sempre al prezzo piú conveniente.

Per prenotare è necessario lasciare un deposito tramite carta di credito, il saldo della prenotazione verrà pagato successivamente.

Potete chiedere info al call center al numero 3492251981 (dal lunedì al venerdì – dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30)