Interamente focalizzato su Ischia e sulle sue numerose bellezze, Ischiamania , si propone, proprio come recita il suo slogan, di “tracciare la rotta per le vacanze”.

Già perché non si tratta di un semplice sito di prenotazione on-line, ma di un portale che ci porta alla scoperta dell’isola e delle sue mille sfaccettature.

La soluzione per tutti: “L’esclusività” assegnata ad Ischia, fa di Ischiamania un sito completo, nel quale chiunque potrà trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Cerchi la tranquillità e non sai rinunciare al confort? C’è il pacchetto “all inclusive”!

Vuoi una vacanza di assoluta libertà? Opta, allora, per il solo pernottamento!

Desideri visitare Ischia anche nei mesi più “bollenti” dell’anno senza spendere troppo?Eccoti una selezione accurata di strutture di qualità e dal prezzo non esorbitante.

Su Ischiamania.com è, infatti, possibile trovare davvero di tutto: dall’hotel a 5 stelle, per chi vuole concedersi un po’ di lusso, a quelli ad 1-2 stelle, per chi, invece, predilige una struttura più “modesta”, ma sempre di qualità, senza dimenticare la vastissima gamma di offerte o di<a href=” http://www.ischiamania.com/lastminute_ischia.php”>last minute hotel a Ischia</a>.

Quindi, qualunque sia il tipo di vacanza che si ha in mente, sul sito sarà possibile trovare la soluzione più adatta, con la certezza di affidarsi ad un gruppo di professionisti, per i quali la serietà e la cura dei propri clienti sono la priorità.

E l’attenzione e il desiderio di dare informazioni complete ed esaustive, si vede anche nelle schede delle strutture molto particolareggiate, nelle quali è possibile leggere una descrizione accurata dell’hotel a Ischia da voi prescelto, vederne le foto, conoscerne i prezzi ed i servizi offerti, verificarne la disponibilità.

Non manca la pagina dedicata ai “Last Minute”, dove si potranno scoprire le migliori offerte selezionate dal sito, per chi ama cogliere le vacanze “al volo”.

C’è di più: Per chi fosse alla ricerca di notizie sulla bella Ischia, non rimarrà deluso da Ischiamania.

Sul sito, infatti, è presente un’amplissima sezione su tutto ciò che c’è da sapere e da vedere sull’isola.

Dalle spiagge ai comuni ischitani, dalla gastronomia alla storia, dai musei agli itinerari, via terra e mare, passando per il folklore e per la “vita notturna”, senza dimenticare informazioni “pratiche” su come arrivare e come muoversi sull’isola.

Grazie a Ischiamania, Ischia non avrà quindi alcun segreto e non ci resterà che godere della sua natura incantevole e delle sue meraviglie ricche di storia.