Con l’inizio dell’estate arriva anche la promozione “city tour pass” di Air Berlin, che permette ai giovani di età compresa fra i 18 e i 27 anni di viaggiare verso Germania ed Europa ad una tariffa particolarmente conveniente. Con un solo biglietto si avrà diritto a cinque voli da utilizzare per raggiungere le numerose destinazioni del vettore.

I biglietti disponibili per questa promozione sono 3000, per cui i più veloci potranno cogliere questa fantastica occasione per volare nei mesi di Luglio ed Agosto 2009 ad esempio da Milano a Vienna, da Vienna a Berlino, da Berlino a Mosca e prendere da Mosca il ritorno a Milano.

Il biglietto per i cinque voli costa 199 Euro, tasse incluse. Comprando un biglietto, partecipanti del programma frequent flyer topbonus raccolgono 1990 mila. La prenotazione è possibile esclusivamente attraverso il sito internet (airberlin.com/citytour) e viene richiesto un documento d’identità da inviare per e-mail o per fax al service center della Air Berlin.

Air Berlin offre su tutti i propri voli, senza supplementi, la prenotazione del posto a sedere, 20 Kg. di franchigia bagaglio, snack, bibite, giornali e riviste a bordo.