L’altro giorno mi è arrivato a mezzo mail un codice sconto del 10 % di hotelsclick (ho prenotato con loro gli hotel per gli invitati che venivano da lontano al nostro matrimonio..quindi o meritavo:)) che ho condiviso con voi e che poi avrete sicuramente visto anche su altri blog..bè domani torniamo a Firenze e quindi ho deciso ovviamente di prenotare con loro…

Ho visionato decine e decine di Hotel ma per il nostro gusto super moderno, Firenze non è proprio il posto ideale…un bel po di Hotel polverosi!!!Inizialmente il mio codice sconto non funzionava, ma il tempo di inviare una mail al servizio di assistenza di Hotelsclick e subito ho avuto cortese risposta e il mio codice più che funzionante:)..ma c’è di più..

Ho scelto..o almeno credevo.. prenotando l’ Hotel Brunelleschi..nulla da dire tranne che non ha un parcheggio!! è nel pieno centro quindi nella zona ZTL ma il problema era:

Durante la permanenza del cliente l’auto dovrà essere parcheggiata al di fuori della ZTL oppure in una autorimessa commerciale o privata dell’albergo“..ed ancora “La clientela del nostro albergo ha il diritto di poter arrivare con la propria macchina fino all’ingresso dell’albergo. Per il parcheggio contattare il portiere“..avrei potuto telefonare e sincerarmi della questione ma il mio istinto in questi casi prevale e ho cancellato la mia prenotazione.. 🙂 Bè ovviamente avrei dovuto pagare la penale se non erro di 25,00 euro…e invece no 🙂 contattando via mail l’ assistenza mi è stata data la possibilità di prenotare altra struttura ( torniamo per la seconda volta al Meridiana Country ) e per di più ho avuto nel giro di 5 minuti non solo il voucher ma anche il rimborso della differenza!!! Spettacolo….Vi dirò, un altra cosa che mi gusta è poter pagare con paypal…

Hotelsclick ti meriti un mio post!!

Un ringraziamento particolare a Francesca..;)