PICCOLO SFOGO: Il problema è che c’è chi non mette passione nel proprio lavoro nel momento in cui è “un dipendente”…fa perdere clienti e guadagno al “titolare”..

Mi son andata a fare una piega dal parrucchiere (nulla di più) e sono così incazzata? Si..perchè non capisco come si può lavorare così e come non si licenzi gente del genere…

Poco fa son andata a utilizzare il mio coupon acquistato a suo tempo da Groupon, e per la terza volta son andata quindi dallo stesso parrucchiere a farmi una semplicissima piega..da precisare che ho dei capelli lisci da fare lisci..quindi niente di così complesso..In realtà lo è stato..

Normalmente in tanti anni ho sempre sentito che tutti i parrucchieri dicono sempre le stesse parole quando ti siedi ala vasdca:”1- come è l’acqua? troppo calda..troppo fredda..2- Devi tagliarli? 3-Dopo come li asciughiamo ?; 4-abbassa la testa…

Questa tizia non ha detto niente di tutto ciò..dell’acqua se n’è strafottuta, mi ha graffiato come se avesse chissà che unghie, mi ha detto “perchè non li tagli?” dopo che aveva con un pettine deciso di districarli senza manco attendere il tempo di posa della maschera ed è riuscita a tirarmi per i capelli per farmi capire di avvicinarmi…Sconvolgente!!

Volevo fare la pazza..ma ho pensato “poverina poi potrebbe rischiare il posto di lavoro se gli dico che non è cosa sua manco fa no schampoo..

Per non parlare dell asciugatura, in pratica è riuscita ad asciugarli senza prima nemmeno pettinarli..direttamente con la spazzola rotonda e mi ha passato la piastra su tre ciuffi..era troppo impegnata a guardare fuori e a girarsi ogni tanto ogni 3 secondi..Non so che stava succedendo lì dentro, se stava nervosa..e se normalmente sa fare il suo lavoro..ma se era la prima volta che entravo lì dentro di certo era anche l’ultima..e davvero non mi metterei nelle sue grinfie un altra volta manco a gratis!!!

Devo precisare che le precedenti 2 volte che son entrata lì dentro ho avuto a che fare con due ragazzi gentilissimi..che davvero mi avevan convinto che potevo quasi fidarmi e decidere di cambiare il parrucchiere che avevo..