Eccomi quì a darvi un link grazie al quale potrete stamparvi un buono sconto di 3 euro da utilizzare per la stagione 2011 presso il parco acquatico Zoomarine a Torvaianica.

Vai a questo link e scarica subito il tuo buono sconto. Ti ricordo che il biglietto intero costa 25 euro e include tutti gli spettacoli e le attrazioni presenti in Zoomarine…I ragazzi fino a a 10 anni e gli over 65 pagano 18 euro…e i bambini inferiori a un metro entrano gratis….

Puoi comprare il biglietto online risparmiando, al parco o dai rivenditori autorizzati. Vi ricordo che la chiusura stagionale è prevista per il 01.11.2011 dopo la festa di fine stagione

Come arrivare al Zoomarine:

In auto

Da Roma: Grande Raccordo Anulare, uscita 26 Pontina (SS 148) in direzione Latina.Proseguire per 10 Km fino ad Uscita Pomezia – Torvaianica.Seguire la strada provinciale 101/a in direzione Torvaianica e quindi le indicazioni per Zoomarine fino al parcheggio del Parco.
Da Sud: Uscita Pomezia – Torvaianica sulla SS Pontina (SS 148).Seguire la strada provinciale 101/a in direzione Torvaianica e quindi le indicazioni Zoomarine fino al parcheggio del Parco.

In autobus
Da Roma (stazione Metro Laurentina) o dai principali comuni del Lazio è possibile prendere gli autobus del Cotral direzione Pomezia – Torvaianca, fermata Piazza Ungheria.
Per informazioni www.cotralspa.it

In treno + navetta* gratis da ROMA TERMINI

In navetta* gratis da ROMA EUR

In navetta* gratis da ROMA EUR