Venezia: il Vaporetto dell’ arte

Dal 25 Aprile 2012 a Venezia potrete muovervi anche tramite il Vaporetto dell’arte grazie a city sightseeing. La conosciamo e riconosciamo grazie ai suoi bus rossi a due piani tutti colorati che circolano nelle nostre città già da un po..e a breve sarà possibile utilizzare il loro servizio anche a Venezia. Grazie a questo “Vaporetto” i visitatori potranno salire e scendere liberamente dall’imbarcazione nella stessa giornata col medesimo biglietto e visitare 18 luoghi dell’arte.

La partenza è prevista ogni 30 minuti dalla Stazione, S.Stae - Ca’ Pesaro, Palazzo Mocenigo, la Fondazione Prada e il Museo d’Arte Orientale; Ca’ d’Oro – Galleria Franchetti; S.Samuele - Palazzo Grassi, Ist. Veneto di Scienze Lettere e Arti, Teatro La Fenice; Accademia – Gallerie dell’Accademia, Museo Ca’ Rezzonico, Fondazione Guggenheim; Salute – Museo Punta della Dogana, Fondazione Vedova; San Marco Giardinetti – Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Biblioteca Marciana, Torre dell’orologio, Fondazione Bevilacqua La Masa, Palazzo Grimani; San Giorgio – Fondazione Cini; Arsenale; Giardini  -La Biennale di Venezia.

Orari: dalle 9 alle 20
Prezzi: 22€. Il biglietto potrà essere acquistato presso le biglietterie oppure online(in tal caso sono previste delle riduzioni). Con il biglietto verrà rilasciato un kit con la mappa cittadina e un elenco di convenzioni.
22 euro non son poche ma cmq gli spostamenti a Venezia sono cari!!
Posted on by camomillale in Venezia Leave a comment

Add a Comment